Assistenza

Come attivo la correzione automatica degli errori di contenuto misto?

Se il tuo sito contiene collegamenti o riferimenti a URL HTTP che sono anche disponibili in modo sicuro tramite HTTPS, può esserti d'aiuto la funzione Rewrite HTTPS Automatica . Se ti connetti al tuo sito tramite HTTPS e l'icona del lucchetto non è presente o presenta un triangolo di avvertenza giallo, il tuo sito potrebbe contenere riferimenti a risorse HTTP ("contenuto misto").

 

I contenuti misti sono spesso dovuti a fattori che non sono sotto il controllo del proprietario del sito web, come contenuti incorporati di terze parti o complessi sistemi di gestione dei contenuti. Riscrivendo gli URL da "http" a "https", la riscrittura HTTPS automatica semplifica l'attività di rendere disponibile l'intero sito Web su HTTPS, aiutando a eliminare gli errori di contenuto misto e garantendo che tutti i dati caricati dal sito Web siano protetti da intercettazioni e manomissioni.

Attiva questa funzione  dall'area Clienti Netsons > tasto a sinistra CDN > Gestione CDN > Pannello CDN > SSL > Rewrite HTTPS Automatica

  • CDN, CloudFlare, errori
  • 0 Utenti hanno trovato questa risposta utile
Hai trovato utile questa risposta?