Cloud Hosting 50

Cloud Wordpress

Il Cloud ottimizzato per il tuo sito web in Wordpress

Cloud Hosting 50 è un servizio multisito ottimizzato per i tuoi siti web in Wordpress.
Grazie all'infrastruttura ridondata del Cloud, su storage SSD e rete in fibra da 10 Gb il tuo sito Wordpress avrà performance e sicurezza più elevate.
Cloud hosting 50 prevede, oltre al dominio incluso, alcune caratteristiche fondamentali come: 50 GB di spazio web su storage SSD, illimitati account ftp, illimitati database MySQL/MariaDB e illimitate caselle di posta elettronica.
Le risorse a disposizione su questo profilo sono 2 vcore e 8 GB vRAM.

Sul profilo di Cloud Hosting 50 è incluso un indirizzo IP dedicato, CDN gratuita, UltraCache e SiteSpeed per offrirti prestazioni ancora più alte. Un servizio aggiuntivo che merita rilievo è indubbiamente Turbo Web: un'opzione in grado di aumentare notevolmente la velocità del tuo sito web. Su Cloud Hosting 50 la gestione dei siti è effettuata attraverso cPanel/WHM che ti permetterà di avere account cPanel differenti per ogni dominio gestito.

Un'assistenza proattiva in grado di intervenire immediatamente su eventuali problematiche è offerta all'interno di questo profilo Cloud.
Chat, telefono, e-mail e ticket sono tutti i supporti che avrai a disposizione per contattarci per qualsiasi esigenza.

Scopri le tecnologie
Cloud Hosting 50 Gratis per tre mesi
Cloud Hosting 50 Gratis per tre mesi

Le tecnologie dei nostri servizi Hosting

cPanel

Il pannello hosting facile e intuitivo per gestire il tuo sito web, la tua posta elettronica, il tuo database e tante altre funzioni.

Let’s Encrypt

Il protocollo https è ormai indispensabile. Con il Certificato SSL gratuito Let's Encrypt rendi sicuro il tuo sito e ne aumenti la visibilità sui motori di ricerca.

Il tuo sito con 1 click!

Installazione automatica di CMS come Wordpress, Joomla, Prestashop e tanti altri. Risparmi tempo prezioso e sei subito online.

Sicurezza

Abbiamo adottato funzioni di sicurezza per l'isolamento del tuo account cPanel. Grazie a questa caratteristica i tuoi dati sono protetti a livello di risorse e di file system.

HTTP/2

Il protocollo HTTP/2 ha un doppio vantaggio: il caricamento del tuo sito web sarà più veloce e migliorerà il posizionamento sui motori di ricerca.

Scalabilità

Alta scalabilità ed elasticità delle risorse per grandi performance in occasione di elevati picchi di domanda.

Ridondanza

Prestazioni elevate, massima sicurezza e continuità del servizio grazie alla ridondanza effettiva di un servizio dedicato.

UltraCache

Netsons Ultracache si rinnova: la velocità dei tuoi siti aumenta grazie alla cache di opcode che memorizza gli script precompilati nella memoria RAM del server. Con la tecnologia presente in LSAPI, risparmi tempo e migliori le prestazioni, soprattutto su siti web costantemente sotto stress.

Imunify360

Gestisci la sicurezza del tuo sito web direttamente da cPanel con Imunify360, un sistema avanzato di protezione antivirus e antimalware

Protocollo Quic attivo

QUIC permette un trasferimento dei dati fino a 3 volte più rapido rendendo al contempo più efficiente la protezione della privacy.

Netsons SiteSpeed

Grazie alla funzionalità Netsons SiteSpeed i tempi di caricamento richiesti dai siti vengono dimezzati, con benefici sull’esperienza utente e sulla SEO.

Caratteristiche tecniche

Servizi aggiuntivi

Hai bisogno di più potenza?

Cloud Hosting 75

Infrastruttura ridondata e velocità dei dischi SSD sono un mix perfetto per far volare il tuo sito

Scopri

Cloud Hosting 100

Infrastruttura ridondata e velocità dei dischi SSD sono un mix perfetto per far volare il tuo sito

Scopri

Cloud Server

Se cerchi affidabilità, tecnologia all'avanguardia e scalabilità in un prodotto da gestire in autonomia oppure da fare gestire nostri tecnici.

Scopri
Cloud Hosting 50 Gratis per tre mesi