Supporto Server

Scegli il tipo di supporto che il tuo server merita.

Supporto proattivo per dormire sonni tranquilli

Concentrati solo sul tuo business e affida i tuo server dedicati ad un team di tecnici altamente qualificati.

Supporto Server Netsons

Ci piace aiutare i nostri clienti.

Scegli l'assistenza più adatta al tuo progetto, da quella base a quella enterprise.
Hai bisogno di un'aiuto per scegliere? Clicca su confronta e consulta la tabella comparativa con tutte le caratteristiche.

Confronta

Supporto Basic

Il tuo server dedicato è in ottime mani.

Monitoriamo costantemente l'hardware del tuo server dedicato per assicurarci che sia sempre in buona salute. I nostri sistemisti sono a disposizione per darti assistenza hardware e sulla connettività, inoltre hai la protezione DDoS always-on.
Per qualsiasi informazione o richiesta il nostro supporto è sempre disponibile.

Supporto Professional

Un supporto di livello superiore per il tuo progetto.

Usufruisci dell'assistenza telefonica, via ticket prioritaria o della possibilità di chattare con il nostro team di supporto.
Realizziamo in sicurezza la soluzione di tuo interesse e siamo al tuo fianco per fornirti tutta la consulenza sistemistica di cui hai bisogno.

Supporto Business

Il tuo server dedicato completamente gestito.

Ci occupiamo di monitorare ogni 60 secondi in maniera completa il funzionamento dei servizi sul tuo server dedicato. La nostra assistenza proattiva interverrà immediatamente per la gestione di tutti gli eventi.
Il supporto business include tutte le configurazioni e ottimizzazioni di cui hai bisogno. I nostri sistemisti applicheranno aggiornamenti di sicurezza a tempo zero per offrirti la massima protezione.
Avrai a disposizione su richiesta un presidio sistemistico operativo in caso di occasioni straordinarie e picchi di traffico.

Supporto Enterprise

Pensiamo noi alla realizzazione dei tuoi progetti complessi.

Realizziamo architetture complesse e su progetto gestendole nel tempo. Disaster recovery e business continuity, unite ad un monitoraggio continuo con supporto proattivo, ti permetteranno di concentrarti completamente sul tuo business.
Il nostro team di sistemisti, altamente qualificato e provvisto di grande esperienza, è a tua completa disposizione nell'utilizzo delle tecnologie più recenti e innovative per rendere il tuo progetto più ottimizzato, scalabile ed evoluto che mai.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

I nostri consulenti sono a tua disposizione per aiutarti a scegliere il servizio più adatto al tuo business. Usa la chat presente su questa pagina o clicca il bottone contattaci per parlare con noi

Contattaci

I nostri livelli di supporto a confronto

  • Basic
  • Professional
  • Business
  • Enterprise
Assistenza hardware
Assistenza connettività
Magic DDoS Protection
Ripristino automatico server
Supporto via ticket
Supporto via telefono
Supporto via chat
Assistenza prioritaria
Supporto Let's Encrypt
Configurazione firewall locale
Consulenza sistemistica
Realizzazione soluzione cliente
Gestione soluzione cliente
Aggiornamenti di sicurezza
Ottimizzazione e tuning servizi
Presidio operativo per occasioni straordinarie
Realizzazione architettura su progetto
Gestione dell'architettura
Soluzione di disaster recovery
Soluzione di business continuity
Prezzo
Incluso
99,90* €
149,90* €

Dicono di noi

Moltissimi clienti ci danno fiducia, ecco chi sono!

Valutata 4,9 su 5 sulla base di 3260 recensioni interne.

Risposte veloci

Ma certo! Abbiamo diverse promozioni presenti sulle offerte dei server dedicati ma se non ti soddisfano contattaci e parliamone!

Tutti i dischi presenti sui server dedicati sono datacenter edition, SAS magnetici o SAS SSD o NVME. Abbiamo scelto di non usare dischi SATA sia per le prestazioni ( canale 6Gbit/s dei SATA vs canale 12Gbit/s dei SAS ) sia per la robustezza degli stessi al fine di garantire massime performance e stabilità. Per la sicurezza dei tuoi e dei nostri dati preferiamo la qualità alla convenienza.

Nel tuo server è inclusa l'assistenza Netsons Basic gratuitamente. Per un maggiore supporto o l'intera gestione del tuo server puoi visionare le nostre offerte di supporto.

La protezione DDoS è inclusa con tutti i server dedicati Netsons e gode del massimo profilo di protezione di attacchi a livello 3 e 4 ISO/OSI.

Su tutti i server dedicati Netsons è presente una scheda di gestione remota dalla quale è possibile accedere in Console al server dedicato.

Su tutti i server dedicati Netsons è presente una scheda di gestione remota dalla quale è possibile monitorare l’hardware installato sul tuo server e abilitare le notifiche via email in caso di eventi.

Qualora avessi scelto una soluzione server, i nostri sistemisti saranno gli admin della tua soluzione e ti verrà creato un utente privilegiato per poter operare all’interno del tuo server.

È possibile aumentare il quantitativo di RAM e dischi a seconda delle tipologie indicate nel carrello.

Puoi visionare i server dedicati che includono una connessione privata direttamente nella pagina di ricerca server.