Contattaci al numero (+39) 085 45 100 52
Area clienti

Pannello di controllo cPanel

Tutte le funzioni di cui i tuoi siti hanno bisogno

cPanel

Grazie al pannello di hosting cPanel è possibile gestire con semplicità e automatizzare ogni funzione dei nostri servizi di hosting.

Dotato di una interfaccia grafica gradevole e funzionale, cPanel vi guiderà passo passo nella gestione del vostro servizio di hosting.

Le funzioni a disposizione sono innumerevoli e di una semplicità unica come la creazione di una casella di posta o di un account FTP o di un sottodominio. Con pochissimi click il vostro hosting sarà già attivo e completo in pochi minuti.

Compatibile con la maggior parte degli applicativi, il pannello di hosting cPanel permette inoltre di automatizzare moltissime funzioni come l'auto cancellazione delle email indesiderate, gli autorisponditori, le pagine di errore personalizzate e cosi via.

A cosa serve cPanel?

cPanel

cPanel è un interfaccia web per amministrare il proprio hosting ed è studiato per i proprietari dei siti web al fine di semplificare il lavoro di gestione.

Cosa posso fare con cPanel?

  • È possibile caricare file e gestire le pagine web
  • Creare caselle di posta
  • Accedere al proprio spazio web
  • Installare applicativi web come blogs, forum, e-commerce con un click
  • Creare dei backup del proprio sito o del proprio account, posta inclusa
  • Proteggere il contenuto del proprio sito da abusi
  • Generare e visualizzare le statistiche dei visitatori

Sicurezza e semplicità: questo è cPanel

cPanel

I webmaster possono installare le più comuni applicazioni web come blog, e-commerce, con pochi click.


cPanel

Grazie alle informazioni che cPanel fornisce riguardo il traffico web, i professionisti del SEO preferiscono cPanel. Le statistiche web possono essere generate da 3 differenti script attraverso l'interfaccia di cPanel.


cPanel

La protezione antispam e antivirus vi permette non solo di lasciare la vostra posta al sicuro ma anche di analizzare il contenuto del vostro sito.Inoltre è possibile impostare delle password a protezione delle cartelle, bloccare IP o impostare ulteriori limiti di sicurezza per il vostro sito.


cPanel

Gli sviluppatori anche preferiscono cPanel. Possono visionare velocemente le impostazioni PHP di un sito web, personalizzare le pagine di errore e installare pacchetti RoR tramite RubyGems in piena autonomia.


cPanel

Fare il backup dei i propri dati è semplicissimo con la procedura guidata backup presente all'interno di cPanel.


cPanel

cPanel ha inoltre una ottima gestione multilingua in grado di offrire un supporto internazionale per l'accesso alle proprie funzioni.


Se vuoi saperne di più, ti invitiamo a leggere la documentazione ufficiale, a provare la demo online e a seguire questi video tutorial.

Netsons è partner di:

Netsons è partner di Cisco Netsons è partner di Dell Netsons è partner di vmWare Netsons è partner di cPanel Netsons è partner di Parallels Netsons è partner di R1Soft Netsons è partner di Cloudlinux Netsons è partner di Microsoft

Tutti i marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari

Netsons.com Network | Copyright Supernova s.r.l. 2015 | CF/P.IVA 01838660684 | Tel +39 085 4510052 | Fax +39 085 9112033 | Autorizzazione Ministeriale PTT 0007112 del 30/01/2013
Torna su
X

Se hai bisogno di maggiori informazioni, vuoi qualche chiarimento oppure desideri un consiglio sul servizio da scegliere, puoi sempre contattarci a questo numero:

(+39) 085 45 100 52

Se vuoi contattarci diversamente, visita questa pagina per scoprire come fare.

X

Servizio Trustee

Se non disponi di un indirizzo valido per la registrazione di un dominio con questa estensione, la registrazione del tuo dominio verrà annullata direttamente dall'organismo che gestisce le registrazioni.

Se vuoi registrare comunque il tuo dominio puoi utilizzare un servizio Trustee che ti permetterà di completare la registrazione senza problemi.


Puoi acquistare questo servizio durante la fase di registrazione del dominio, basta non selezionare la casella di Conferma indirizzo valido.

Il servizio verrà aggiunto automaticamente sulla fattura ed ha un costo di € 30 (€ 36,60 IVA inclusa).


Nota. Una volta effettuata la registrazione con servizio Trustee, i dati del dominio su registro pubblico potrebbero risultare diversi da quelli da te indicati, ma sarai comunque tu l'unico titolare.

Richiedi informazioni o un preventivo

Sei interessato ad un server? Compila questo modulo e un nostro consulente ti ricontatterà per illustrarti tutte le caratteristiche e consigliarti la migliore soluzione per le tue esigenze.

  • Inserisci il numero di telefono al quale preferisci essere ricontattato.

    +
  • Indica a che ora preferisci essere contattato.

  • Aggiungi un messaggio e richieste specifiche.

  • Useremo i tuoi dati solo per offrirti questa consulenza, non ti invieremo email pubblicitarie.