NETSONS

Informazioni commerciali
+39 085 4510052
FacebookTwitterLinkedinSkype

Affiliazione
Comincia a guadagnare con Netsons!

VPS VMware

VPS in promozione

Promozione valida fino al 30/04/2014

VPS 10% di sconto per 1 anno - Codice sconto VPS0410

Condizioni per l'applicazione dello sconto

L'applicazione dello sconto è subordinata all'inserimento del codice promozionale nel carrello in fase d'acquisto.

In caso di mancato inserimento del codice promozionale verrà applicato il prezzo di listino, di conseguenza Netsons non sarà ritenuta resposabile per errori commessi dal cliente.

Il codice promozione è valido per un solo ciclo di fatturazione annuale e non applicabile su rinnovi/licenze/servizio managed.

Virtualizzazione VMware

server vmware VMware è la soluzione da noi scelta per la virtualizzazione. Sicuramente il massimo in termini di tecnologia ed affidabilità. Tramite il pannello vCenter messo a disposizione si potrà facilmente gestire il proprio VPS con semplici click per tutte le operazioni più comuni, dal riavvio, alla reinstallazione del sistema operativo, al monitoraggio delle risorse, all'accesso in console ( praticamente un KVMoverIP per il vostro VPS ).

VMware è in grado di automatizzare il carico e la gestione di diversi nodi cosi da poter distribuire le risorse equamente e rendere sempre disponibili e pienamente funzionanti i vostri ambienti virtuali.

Netsons è partner VMware proprio al fine di offrire una soluzione di qualità, stabile, veloce e funzionante piuttosto che risparmiare ed offrire prodotti o soluzioni non sempre all'altezza.


Usa il configuratore e scopri la configurazione ideale per il tuo VPS.

VPS VMware
CPU dedicata GHz
RAM dedicata GB
Spazio Disco GB
CPU vCore 4
Virtualizzazione VMware vCenter
Costo di Setup Nessun costo di attivazione
Network SLA 99%
Prezzo 14.99€+IVA/mese


Sistemi operativi Linux, Windows, Unix

server sistemi operativi Sui VPS VMware è possibile installare svariati sistemi operativi già predisposti e pronti per essere installati direttamente dal pannello vCenter.

Tra i vari sistemi operativi ricordiamo CentOS, Ubuntu, Gentoo, Debian, Slackware, Fedora o Windows Server 2008 Web Edition e Standard Edition o ancora FreeBSD, NetBSD, OpenBSD e tantissimi altri!

Oltretutto sono disponibili diverse immagini con soluzioni già predisposte per l'utilizzo e relativi servizi installati.

La compatibilità viene data sia per sistemi operativi a 32bit che 64bit e tramite l'accesso alla console del vCenter avrete la possibilità in qualsiasi momento di installare il vostro sistema operativo in piena autonomia cosi da personalizzare al massimo il vostro ambiente.




Servizi opzionali: Backup, pannelli Hosting, VPS Managed

backup r1soft In aggiunta al vostro VPS è possibile richiedere ed utilizzare servizi aggiuntivi come la soluzione di backup R1soft, un servizio di backup granulare su storage remoto, la cui copia avviene a livello di blocchi del disco per permettere backup totali o incrementali ed un ripristino completo in pochi minuti.

Ulteriormente sono disponibili i migliori pannelli hosting presenti al mondo per la gestione dei propri siti: cPanel e Plesk. Tramite questi pannelli di gestione servizi di hosting sarà psosibile gestire i principali servizi come server web, database, posta, ftp e statistiche direttamente da una comoda interfaccia web lato amministratore ed una accattivante interfaccia web lato utente.

Qualora non si avessero le conoscenze sistemistiche adatte per la gestione di un proprio server, sia esso fisico o virtuale, è possibile richiedere il servizio VPS managed dove la gestione dell'ambiente acquistato sarà di nostra esclusiva e prioritaria competenza. Il vostro VPS verrà trattato come se fosse uno dei nostri server, includendo il monitoraggio, la configurazione e l'installazione dei servizi in uso.




Forme di pagamento accettate:
Pagamenti accettati

Tutti i prezzi riportati sono da intendersi IVA esclusa



Netsons.com Network - Copyright Supernova s.r.l. 2011 CF/P.IVA 01838660684 - Tel +39 085 4510052 - Fax +39 085 9112033
Autorizzazione Ministeriale PTT 0007112 del 30/01/2013
Tutti i marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Questo sito utilizza cookie che ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando la navigazione, accetti il nostro utilizzo dei cookie. Va bene